I Membri del Coro

NICOLA ZENONI

i maestri

Dina Guetti

Ha suonato per molti anni nell’Orchestra Sinfonica della Rai di Roma e tiene numerosissimi concerti in Italia con varie orchestre di Roma (International Chamber Ensemble dove è stabile dal 1990, Gli Amici della Musica, Orchestra Rossellini, Roma Chamber Orchestra dove svolge la funzione di Violino di Spalla, l’Arco Magico, ecc) e di altre regioni ed è impegnata anche in varie tournèe all’estero con orchestre d’archi e sinfoniche.Dal 2002 al 2009 ha suonato nel quartetto d’archi “I Quattro Occhi” di Roma. Parallelamente è impegnata nella direzione di varie corali tra cui la Virgo Fidelis”, del Comando Generale dei Carabinieri di Roma, che dirige dal 1996, anno della sua nascita. Dal 1998 dirige anche un coro di voci bianche, presso il Comando Generale dei Carabinieri, con il quale prepara a scadenza annuale un’operetta che viene rappresentata nei teatri della capitale. Nel 2001, per i meriti acquisiti, è stata formalmente nominata Socio Benemerita dell’Associazione Nazionale Carabinieri.

Licia Belardelli

Ha vinto il 1°Premio Assoluto al Concorso Internazionale di Stresa, sezione Duo Pianistico. Ha tenuto numerosi concerti presso importanti Istituzioni Concertistiche italiane. Ha fondato nel 2003 il Coro di voci bianche “San Leone” di Roma, del quale cura la direzione. E’ la pianista stabile dei Cori “Collegia Musica” di Roma e “Virgo Fidelis” del Comando Generale dell’Arma dei Carabinieri.